Liv - Rock Girl Gennaio 2004
Click To Enlarge
Chiara Salvadè 3Chiara Salvadè 8Chiara Salvadè 4Chiara Salvadè 7Chiara Salvadè 10
Chiara Salvadè 1
Chiara Salvadè 11
Chiara Salvadè 12
Chiara Salvadè 13
Chiara Salvadè 2
Chiara Salvadè 14
Chiara Salvadè 16

Ecco che ci ha raccontato questa creatura angelica che corrisponde al nome di Liv. Una bella chiacchierata su personaggi famosi, musica, vita ed aspirazioni per conoscere meglio la prima rock girl di The Rock Explosion. Vi ricordo che questo spazio è aperto a tutte le ragazze che vogliano parteciparvi e totalmente gratuito. Se siete interessate potete scrivere ed inviare le vostre foto più pazze a rockgirls@therockexplosion.com. Fatevi sentire e lasciate che il rock scorra nelle vostre vene!

Divisore Atomico

Che ne dici del Axl Rose attuale?
Axl non merita neanche più di dare il nome di G'n'R al suo nuovo gruppo, mi è scaduto di brutto facendo questa mossa! Ora è fallito, rimpiango maramente i tempi di "Appetite…".

E della nuova ondata cosiddetta new glam, che ne dici?
Il new glam non è male, meglio di tante altre cose... Solo che io sono nostalgica e preferisco il vecchio sound stradaiolo anni 80.

Che effetto ti hanno fatto i Pretty Boy Floyd durante la loro esibizione in terra italica?
Ero a vederli e sinceramente mi sono cascate le braccia a vedere quei 2 sciabroni che suonavano assieme a Steve Summers. L'unica cosa bella era quando chiudevo gli occhi, mi sembrava di sentire i veri PBF. Cmq la cosa più triste è che il cantante mi ha toccato il posteriore…

So che hai partecipato ad un video e ad una trasmissione su Rock Tv, ci vuoi raccontare come è andata?
E' stato tutto una figata, ho partecipato al video dei Pay, un gruppo punk stra simpatico, ero nei panni della mammina sexy che fa la spesa, mentre a Rock Tv facevo la "ben emerita soubrette" sempre per questo gruppo. E' stato veramente spassoso!

Cosa pensi di fare quando sarai grande…progetti per il futuro!
Oddio, prima di tutto mi iscriverò all'università, mi piacerebbe studiare giurisprudenza. Nel frattempo vedrò se avrò fortuna nel mondo dello spettacolo come ballerina o fotomodella... Incrocio le dita.

Non hai paura del mondo dello spettacolo?
I pericoli sono ovunque…Bisogna solo tenere gli occhi aperti e la testa sul collo…Confido molto in me stessa.

Che ne pensi del clichè "sesso, droga e rock'n'roll": solo un modo di dire o qualcosa di più?
Mi piacerebbe poterti dire che è la mia filosofia di vita…In fin dei conti mi drogo di sesso e di rock'n'roll. La droga vera e propria la lascio stare… Non mi serve. Mi diverto con altro (ride).

Quali sono i tuoi punti deboli, se ci sono?
Mentalmente non credo di averne, ma fisicamente…La mia statura! Vorrei essere una stanga mentre invece mi devo accontentare del mio metro e sessanta centimetri!

Si però dicono che nella botte piccola bolle il vino buono…
…a voi la parola!

Cosa credi sia veramente importante nella vita?
L'intelligenza è fondamentale ma al giorno d'oggi purtroppo le cose che contano sono l'apparenza ed i soldi. Senza il denaro non si fa nulla! Dipende poi in che modo si vuole avere successo. Nel campo politico la bellezza non conta ma si sa che nel mondo dello spettacolo la fisicità è tutto. Io stessa paio stupida, è il personaggio che mi sono creata: "bambolotta senza cervello" ma ti dirò che non mi dispiace. Quando uno meno se lo aspetta lo metto fuori gioco...

Hai un tatuaggio degli Aerosmith sul fondo schiena, pensi di farne altri? Più in generale che significa per te un tatuaggio?
Il tatuaggio è una cosa importante, non si fa affatto tanto per fare. Ne ho fatto uno e non penso di farne altri. Gli Aerosmith li amo fin da piccola e così ho deciso di segnarmeli a vita sul corpo, ho ricevuto anche critiche per questo! Ma come per una persona è significativo tatuarsi una farfalla per me è stato fondamentale tatuarmi il logo di una band…e che band!!!

Qual è la domanda che vorresti ti facessero e mai nessuno ti fa?
Perché ho deciso di avere un sito internet…

Ok, qual è la risposta?
Semplice, da buona glamster sono egocentrica e mi piace mettermi in mostra, tutto qui!

Ok, Liv vuoi salutare i nostri lettori…
Non importa cosa voi pensiate di me… M'importa solamente che accendiate lo stereo e che vi mettiate a ballare con il buon sano e fott*** rock'n'roll!!! Stay hard baby…

Intervista realizzata da Bruno Rossi.
Rock Girl: Liv - Liv Official Website.
Photos: Luca Stardero - Luca Stardero Official Website.

Luca Stardero Banner
Go To Top