Leighanne Title
LEIGHANNELEIGHANNE
LEIGHANNE
LEIGHANNE
LEIGHANNE
LEIGHANNELEIGHANNELEIGHANNELEIGHANNE


Go To English Version

Ed ecco a voi miei diletti Exploders un'altra Rock Girl di razza. Musicista, modella, biondona e ben dotata, la signora qui presente ammette di coltivare strani e occulti interessi, dimostrandosi capace di parlare di argomenti anche un po' scomodi.
Per scoprire cos'ha a che spartire una tale avvenente creatura, metà pin up e metà strega con Charles Manson e H.P.Lovecraft leggetevi a fondo questa intervista. Scommetto che resterete affascinati anche voi dalla nostra Leighanne!

Salve Leighanne! Benvenuta nella nostra Rock Girls Section! I ragazzi qui sono tutti curiosi di scoprire qualcosa in più su di te. Così, perché non iniziare con una bella presentazione?
Sono una che vuole raggiungere il successo su molti livelli. Non il successo come viene comunemente inteso da tutti, ma uno tutto mio. In parte ci sono già riuscita. Amo il denaro, ma non ne sono schiava. Mi piace creare, e questo non cambierà mai. Principalmente voglio essere una persona felice, e al momento lo sono.

Come mai hai deciso di diventare una fetish model?
Bè, sono sempre stata attratta da tutto ciò che è bondage e S&M (sadomaso) nella mia vita privata, così lavorare in questo settore mi è sembrato più che naturale. Mi piace davvero. Amo il vestiario, cambiarmi e apparire diversa.

So che fai parte di una band. Che genere di musica proponete?
La mia ultima band si è sciolta a gennaio. Così adesso sto lavorando da sola esattamente come è accaduto quando ho iniziato, e comunque mi piace. Scrivo pezzi heavy. Presto avrò i miei Mp3 online e di sicuro vi saprò dare il link su cui trovarli.

Hai mai avuto l'occasione di incontrare qualche rockstar o qualche divo di Hollywood nella tua carriera? Se sì, ci vuoi dire chi e se in qualche modo ne sei rimasta attratta?
Ne ho incontrati un po', ma nessuno che veramente ammirassi. Mi piacerebbe poter incontrare Chris Cornell, Wayne Static, Robert De Niro, Edward Norton, e Salma Heyek.

Chi è stato o chi è attualmente l'uomo più affascinante dello show-biz secondo te?
Russell Crow, Johnny Depp... e ce ne sarebbero un po' di altri ancora… (ride, N.d.T)

Come ti senti ad essere considerate l'oggetto dei desideri più nascosti degli uomini? Una domanda del genere è stata posta a una tua collega, la fetish pin-up Dita Von Teese, (futura signora Manson? N.d.T.) e lei ha risposto qualcosa del tipo: "Adoro esserlo, ho lavorato intensamente sin da quando ero bambina per diventarlo". Ti trovi d'accordo con lei in qualche modo?
In linea di massima sì, penso che abbia ragione. E' bello sentirsi desiderate, ma credo che bisognerebbe guardare la cosa da diverse prospettive. Devi sapere bene quello che stai facendo ed evitare di finire col dipendere troppo dall'attenzione degli altri. Bisogna intanto avere un buon livello di autostima. E' molto importante. Tante donne bellissime sono insicure. Certo, tutte lo siamo in un certo senso, e a volte l'ammirazione da parte degli altri può essere un grande incoraggiamento, ma non è bello se dagli altri dipende anche il buon rapporto che abbiamo con noi stesse. Comunque avere attorno uomini adoranti mi diverte parecchio, lo ammetto.

Non credi che sia strano come si vada evolvendo il mondo? In un passato piuttosto recente le donne hanno combattuto per raggiungere la parità dei diritti e per non essere considerate solo oggetti da parte del sesso maschile. Credi che al giorno d'oggi il femminismo non abbia più ragion d'essere? Non rientra sempre nel diritto della donna anche poter scegliere di essere considerata una bomba sexy, senza per questo essere vittima di pregiudizi?
Bè i tempi sono senza dubbio cambiati. Credo che oggi se decidi di diventare un oggetto del desiderio, sei libera di farlo, sempre che tu sia maggiorenne e che tu sappia bene quello a cui vai incontro. In tal caso non c'è niente di male. Credo che come donne di quest'epoca ci sia concesso di essere molto sexy. Comunque credo che il Femminismo si sia spinto troppo in là. Solo la parola in sé sottolinea la vera ragione per cui le donne non saranno mai come gli uomini. Noi siamo femminili. E' la nostra natura, non si può prescindere da questo. Prendi per esempio le donne soldato. Ora, io sono dell'idea che le donne debbano avere gli stessi diritti dell'uomo, ma dico solo che mi trovo bene in un mondo in cui non devo sentirmi costretta a entrare nell'esercito o a far parte di una squadra femminile di calcio per far valere i miei diritti. Lo lascio fare volentieri agli uomini.

Basta con domande pesanti e concentriamoci su qualcosa di più personale e un po' più soft. C'è ancora un sogno che vorresti vedere realizzato? Se sì quale sarebbe?
Da bambina sognavo di diventare campionessa di pattinaggio artistico. Ho fatto gare per anni finché ho scoperto di avere un'anomalia alle ossa dei piedi che non era possibile correggere. Così il mio sogno si è infranto. Ne rimasi distrutta ma non mi diedi per vinta e continuai a pattinare, solo che non sono mai diventata una campionessa olimpionica! (ride, N.d.T.) Ogni tanto ripenso a quei momenti e qualche volta torno ancora oggi a pattinare.

Nel leggere la tua presentazione sul blog sono rimasta impressionata dalla tua ossessione per i serial killers. Anche io conosco qualche storia riguardante alcuni di loro. Posso chiederti perché ti affascinano tanto? Secondo te chi è stato il peggiore, il più crudele? Io direi Nerone o Hitler. Ci spieghi il tuo punto di vista riguardo a queste personalità distorte?

Sono affascinata dal modo in cui agiscono e dalle ragioni che li spingono a farlo. Vorrei studiare i loro cervelli. H.H. Holmes è stato secondo me il mostro più terribile dei suoi tempi, ma sono rimasta più colpita da Ted Bundy. Entrambi sono stati assassini viziosi e sadici. Ma quello che mi interessa di più sapere è scoprire come mai tra due persone che hanno ricevuto un'educazione similare e che hanno sofferto gli stessi tipi di abusi, solo una diventa serial killer. Guarda potrei andare avanti all'infinito su questo argomento, quindi non vi annoio più.

Hai letto davvero il "Necronomicon"? Esiste sul serio questo celeberrimo grimorio? (Dio benedica Lovecraft!)
Sì, ho il libro degli incantesimi. Ne ho anche un altro intitolato "The Black Arts" che è pure molto interessante.

Qual è stato film migliore che tu abbia mai visto, il miglior album che tu abbia mai ascoltato e il più spettacolare concerto rock a cui hai assistito?
"Shawshank Redemption" è il film che preferisco in assoluto, "Jar Of Flies" degli Alice In Chains invece è il mio album preferito, mentre per quanto riguarda il concerto direi che il più entusiasmante è sicuramente quello dei Rage Against The Machine con COC.

Cosa ti piace fare di più durante il giorno? O durante la notte se preferisci…
Scrivere poesie malate, guardare programmi giudiziari, fare yoga, cucinare…

Qual è stato il posto più strambo in cui hai avuto un amplesso?
Nel bagno di un distributore di benzina! (ride, N.d.T.)

Aggiungi un commento ai seguenti nomi:

Elizabeth Short (Black Dalia): Davvero terribile il modo in cui è morta!
Larry Flynt: Lui sì che è un uomo!
Penthouse: Mmmm...
Playboy: Mmmm...
Jessica Rabbit: Eh? E' mica un cartoon?
Marilyn Manson: Malaticcio e sexy!
Charles Manson: Pazzo!

Grazie mille madame, e keep rockin'! Ecco un po'di spazio libero per dire quello che ti frulla per la testolina ai nostri Exploders!
Tenete gli occhi sempre bene aperti, sono proprio dietro di voi!

Intervista realizzata e tradotta da Margherita Realmonte
Photo credits: Photos taken by Steve Nelson and JLS2